Scopri, confronta e scegli il giusto software della data room
Provider di virtual data room
Trova la giusta piattaforma per il tuo progetto. Confronta i migliori provider per le caratteristiche, la sicurezza e le recensioni.

Drooms

Informazioni su questo Software

Le data room virtuali rappresentano un prodotto che ottimizza e garantisce la sicurezza di molti processi aziendali. Di conseguenza, ottieni un’organizzazione aziendale a un livello completamente nuovo, in cui hai molto più tempo, opportunità, dati e nuovi clienti.

Due diligence

Archiviare le informazioni nelle stanze virtuali Drooms è una soluzione che aiuterà ad attrarre molti più investitori. Le informazioni esaurienti raccolte in un unico posto sono la prova della serietà e affidabilità dell’azienda. Inoltre, ciò facilita e accelera il processo di auditing indipendente. Nonostante la quantità di dati lo scambio avverrà in modo rapido e molto affidabile. I Drooms hanno certificati di qualità ISO, che confermano lo sviluppo di standard elevati.

Archiviazione e lavoro con i dati

Le stanze virtuali sono un’ottima soluzione non solo per la rappresentazione dei tuoi dati, ma anche per lavorare con loro in tutte le fasi e per proteggerli. I Droom non sono solo un’importante decisione strategica, ma anche uno storage virtuale molto conveniente, con cui risparmierai un sacco di tempo. Un’interfaccia comoda e intuitiva, l’automazione e la ricerca intelligente contribuiranno a migliorare l’efficienza delle operazioni quotidiane. I manager possono aiutarti a personalizzare la struttura dei dati più adatti alle tue esigenze.

Analisi dei dati

Drooms ha lavorato a stretto contatto con esperti per fornire l’analisi più efficace dei tuoi documenti. Findings Manager è il nuovo prodotto aggiuntivo Droom, progettato per migliorare notevolmente l’interazione con fornitori e clienti. Per la prima volta sul mercato, Findings Manager esegue una selezione preliminare di documentazione e aiuta i singoli utenti a valutare i rischi e le opportunità di una transazione, il che offre un enorme vantaggio ai professionisti delle transazioni.

Nuovi sviluppi nel campo che riguarda la sicurezza delle informazioni

Drooms è la prima azienda che si sta avviando all’uso della tecnologia blockchain nelle transazioni, nelle fusioni e nelle acquisizioni immobiliari. Drooms ha sostituito l’archiviazione tradizionale, che assume la forma di DVD, CD, USB e dischi rigidi, con controlli che utilizzano la blockchain durante la garanzia legale di una transazione.

Valutazione media
  • Overall
  • Ease of Use
  • Customer Service
Dettagli del prodotto
Prova gratuita
Sconosciuto
Diffusione
 Online
Supporto
Orario di lavoro
 24/7 (Live Rep)
Lista di controllo delle funzioni
Sicurezza dei documenti
Crittografia 128-Bit SSL/TLS
Crittografia 256-Bit SSL/TLS
Backup dei dati
Scadenza accesso ai documenti
Filigrane dinamiche
Certificato ISO 27001
Sicurezza di accesso
Permessi per i gruppi
Imposta le autorizzazioni utente
Autenticazioni a due fattori
Interfaccia utente
Sito web di marca
Caricamenti di massa
Caricamento Drag & Drop di file e cartelle multipli
Ricerca per contenuto (ricerca a tutto testo)
Visualizzatore di documenti Web con Scroll-Through
Modulo di domande e risposte di base
Accessibilità
Applicazione iOS
Interfaccia per dispositivi mobili
Audit/Rapporti
Registri di controllo
Rapporti di verifica automatica
Recensioni del prodotto
Aggiungi recensione