Virtual Data Room Intralinks
Panoramica del provider
Intralinks ha iniziato il suo viaggio come fornitore di servizi applicativi nel 1996. Hanno lanciato la prima data room virtuale M&A sei anni dopo e negli ultimi due decenni sono rimasti leader nel settore FinTech.
Oggi Intralinks si colloca tra le principali soluzioni aziendali. Offre una suite di funzionalità di sicurezza, dall’autenticazione a due fattori e controlli utente flessibili alla protezione affidabile di tonnellate di dati sensibili inviati attraverso offerte su larga scala. Uno dei suoi notevoli svantaggi è la mancanza di personalizzazione, ma questo impallidisce in confronto alla sua grande versatilità e facilità d’uso.
Il meglio in
La virtual data room di Intralinks si è affermata come un’opzione affidabile per varie aziende. La società afferma che il 99% delle aziende Fortune 1000 si fida della propria soluzione per le proprie esigenze di dati. Diamo un’occhiata alle principali funzionalità della piattaforma.
Massima sicurezza
Le data room utilizzano la tecnologia IRM, che consente di modificare e salvare i documenti anche se si è offline. Il sistema consente inoltre di cambiare le impostazioni di autorizzazione per l’accesso a ogni singolo file in base alle esigenze.
Intralinks utilizza i certificati ISO 27001 per garantire la massima sicurezza. Il VDR ti dà la possibilità di accedere ai file come altri partecipanti, contribuendo ulteriormente alla sicurezza e garantendo a tutti un’esperienza ottimale utilizzando la stanza.
Versatile e di facile impiego
La cosa grandiosa della data room Intralinks è che ha una curva di apprendimento minima. È semplice ma ricco di funzioni utili, come ad esempio:
- Redazione dei contenuti – l’opzione di redigere facilmente i contenuti è vitale se si desidera rimuovere informazioni sensibili dai documenti.
- Supporto multipiattaforma – è possibile utilizzare i dispositivi mobili per accedere al sistema in movimento. La data room supporta smartphone, tablet e altri gadget portatili.
- Flusso di lavoro M&A – queste funzionalità consentono una gestione più semplice dei processi di fusione e acquisizione. È possibile utilizzare la semplice approvazione dei documenti e la pubblicazione pianificata per risparmiare tempo e ridurre al minimo i rischi connessi.
- È facile caricare e scaricare file – i download di massa e i metodi di caricamento drag and drop semplificano queste azioni.
Supporto 24 ore su 24
La virtual data room intralinks viene utilizzata per oltre 8,000 accordi di M&A all’anno. Gli sviluppatori sono presenti ad ogni passaggio del processo. Ti aiutano ad impostare tutto correttamente, rendendo la tua data room pronta all’uso in poche ore. Se qualcosa va storto, puoi contare sul supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di uno staff esperto. Gli agenti sono pronti a rispondere in diverse lingue, semplificando la comunicazione.
Soluzioni Intralinks
- Ristrutturazione e bancarotta – se è possibile ristrutturare un’azienda viabile, questa soluzioni ti può aiutare. In alternativa rende il processo di liquidazione degli asset più efficiente.
- Board report – grazie alle informazioni dettagliate, gli esecutivi possono prendere decisioni più ponderate e migliori per la compagnia. Inoltre questa soluzioni permette di mantenere i dati protetti.
- Sviluppo aziendale e licenze – questa soluzione può aiutare a ridurre i tempi di transazione. Riduce inoltre le spese di due diligence e aiuta ad accelerare le operazioni future.
- Energia – anche le transazioni più complesse diventano un gioco da ragazzi con questo approccio. Si può migliorare la sicurezza mentre vengono automatizzati i processi di domanda.
- IPO – la compagnia può aiutare con le offerte pubbliche iniziali. Garantiscono che la condivisione dei dati sia gestita in un ambiente sicuro e eseguita in modo efficiente.
- Overall
- Ease of Use
- Customer Service
Basato sul Web
Di persona
Di persona
Sicurezza dei documenti
Crittografia 256-Bit SSL/TLS |
Backup dei dati |
Scadenza accesso ai documenti |
Filigrane dinamiche |
Certificato ISO 27001 |
Certificato SOC 2 |
Certificato SSAE 16 |
Scansione antivirus |
Sicurezza di accesso
Gestione dispositivi mobili |
Verifica multicanale |
Permessi per i gruppi |
Autorizzazioni utente |
Autenticazioni a due fattori |
Interfaccia utente
Sito web di marca |
Caricamenti di massa |
Caricamento Drag & Drop di file e cartelle multipli |
Ricerca per contenuto (ricerca a tutto testo) |
In Document Linking |
Integrazione di Windows Explorer |
Visualizzatore di documenti Web con Scroll-Through |
Modulo di domande e risposte di base |
Microsoft Office Integration |
Accessibilità
Applicazione iOS |
Interfaccia per dispositivi mobili |
Supporto delle lingue |
Audit/Rapporti
Registri di controllo |
Controllo della versione del documento |