WatchDox di BlackBerry
Panoramica di BlackBerry Workspaces
BlackBerry Workspaces, noto anche come Watchdox Blackberry, offre sicurezza a livello di file per i documenti all’interno e all’esterno del firewall aziendale di un’organizzazione. L’IT e gli utenti possono creare aree di lavoro condivise per gli utenti interni ed esterni per collaborare, firmare, contrassegnare e commentare all’interno dei file dal browser sicuro BlackBerry.
La crittografia a 256- bit fornisce un livello di protezione a tutti i dati e gli utenti possono accedere alla piattaforma su sistemi operativi Windows, Apple e Android per la massima flessibilità.
L’accesso viene abilitato in base alle autorizzazioni in base al livello utente e i registri di conformità vengono registrati a livello di documento per tenere traccia dell’utilizzo e delle autorizzazioni per tale file.
In cosa eccelle BlackBerry Workspaces?
BlackBerry Workspaces è incentrato sulla sicurezza a livello di file, disponibile in tre edizioni per l’archiviazione, la sincronizzazione e la condivisione di file e cartelle:
- Send
- Collaborate
- Secure Plus
Tutte le edizioni sono disponibili per essere fatturate su termini mensili o annuali.
BlackBerry Workspaces affronta anche le minacce di ransomware, malware e altre forme di attacco informatico consentendo agli amministratori di sistema la capacità centralizzata di recuperare i file. Gli account dei punti di accesso interessati dal malware possono essere bloccati e l’IT può isolare i file interessati.
Questa soluzione elimina la necessità di pagare riscatti agli aggressori perché consente di ripristinare file e cartelle nell’ambiente pre-attacco. Inoltre, questa soluzione consente anche di continuare la produttività degli utenti mentre gli amministratori IT eseguono il lavoro diagnostico in background.
Caratteristiche
Le caratteristiche principali della soluzione BlackBerry Workspaces sono le seguenti:
- Scelta di soluzioni cloud, on-premise o ibride
- Integrazione con Microsoft 365 per caricamenti e esperienza utente senza interruzioni
- Sincronizzazione di file e cartelle su più dispositivi
- Funzionalità di produttività come aree di lavoro condivise, sincronizzazione di file di grandi dimensioni e aree di lavoro personali e di condivisione
- Firma elettronica dei documenti, filigrana e funzionalità di sola visualizzazione per consentire la collaborazione su documentazione più sensibile dal punto di vista legale
- Sicurezza completa dei file end-to-end sul server, in transito e sul dispositivo locale
- Le principali funzionalità di sicurezza includono 2FA, SSO, criteri password e accesso autorizzato
- Caricamento di file facile e veloce
Soluzioni BlackBerry Workspaces
La soluzione BlackBerry Workspaces comprende tre edizioni principali:
- Send: Questo è il piano entry-level che facilita la sincronizzazione basata sull’utente e la funzionalità di condivisione. Send fornisce una condivisione sicura a livello di file al di fuori di un ambiente firewall aziendale per consentire la produttività degli utenti e l’archiviazione efficiente dei documenti. La sincronizzazione tra più dispositivi, sistemi operativi e browser consente un uso personale efficiente e la collaborazione in team.
- Collaborate: Contiene gli elementi dell’edizione Send e include la condivisione di file di livello aziendale per documenti fino a 10 MB.
- Secure Plus: La migliore edizione di BlackBerry Workspaces contenente tutto ciò che è contenuto in Send e Collaborate. Secure Plus offre anche le funzionalità di sicurezza di più alto livello. Consente l’integrazione tra altri ambienti di archiviazione cloud e una vasta gamma di applicazioni aziendali.
- Overall
- Ease of Use
- Customer Service
Mobile
Basato sul Web
Live Online
Sicurezza dei documenti
Crittografia 256-Bit SSL/TLS |
Filigrane dinamiche |
Certificato SSAE 16 |
Scansione antivirus |
Sicurezza di accesso
Gestione dispositivi mobili |
Verifica multicanale |
Permessi per i gruppi |
Autorizzazioni utente |
Interfaccia utente
Sito web di marca |
Caricamenti di massa |
Caricamento Drag & Drop di file e cartelle multipli |
Microsoft Office Integration |
Modulo di domande e risposte di base |
Accessibilità
Applicazione iOS |
Interfaccia per dispositivi mobili |
Audit/Rapporti
Notifiche |